Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Houda

Adoro 😍😍 Aspettavo un tuo commento su questa vicenda. Che William non è adatto al trono, lo sappiamo e lo abbiamo già detto e ridetto. Però non possiamo aspettarci tanto sinceramente neanche dai figli. È sempre la solita storia ( abbastanza imbarazzante) che si ripete. Questi bambini, vengono descritti come i più belli e i più perfetti tra tutti e i loro atteggiamenti vengono giustificati dai fan. Ma non c'è nessuno che gli fa notare i loro errori quando sono fuori? Considerando che si vedono poco e niente e quando gli vediamo, qualche volta fanno delle brutte figure. Ma poi William, quanti anni pensa di avere, 5? Estelle ha passato un po' di mesi ad assistere alle partite della sua squadra ed entrava ed usciva sorridente anche quando la sua squadra perdeva ed ha 13 anni. Ci sta la delusione ma fino ad un certo punto, soprattutto se sei il futuro della monarchia. Felipe è nato un Signore in tutto e meriterebbe tutto l'affetto e la stima di questo mondo, altro che William.

WA, con tutta la simpatia che provo per lui e il sovrano più furbo d'Europa ed ogni volta si impegna a dimostrarmelo 😂😂

Io penso che certe tradizioni debbano essere mantenute, altre invece cambiate. Ecco forse Beatrix, era meglio se stava sul trono e lo stesso discorso vale anche per Margrethe

Expand full comment
Avatar di martina

Ho amato moltissimo. Tutto! Cosa aggiungere di mio per abbassare il livello? Come era la storia del chi ha il pane non ha i denti? I confronti sono sempre brutti soprattutto quelli impietosi. Ciascuno di noi ha pregi e difetti, questi ultimi credo sia difficile cancellarli, ma ci si puo' lavorare sopra, tentare di smussarli soprattutto quando si e' sotto la lente di ingrandimento dei media. Ma la sindrome del Marchese del Grillo e' viva e vegeta a tutte le latitudini.

ultimo ma non per importanza: Viva Sinner, che emozione gigantesca. Sapremo tutti, tra trent'anni dove eravamo e con chi questa domenica di luglio.

Expand full comment
Ancora 5 commenti...

Nessun post