2 Commenti

Grazie per questa newsletter, che ho trovato particolarmente interessante per la descrizione della principessa ereditario norvegese. È stato piacevole scoprire che una principessa, ha un hobby così particolare e legato alla tradizione norvegese. Mi ha fatto sorridere leggere che "ha preso in prestito" un'autovettura e guidato per sette ore per acquistare un telaio e poter così esaudire il suo sogno di tessere un tappeto largo ben tre metri. Avrebbe potuto inviare un dipendente, invece c'è andata di persona. Ho guardato le fotografie della principessa, dei suoi tappeti e della casa dove vive: una esplosione di luce!!

Mi spiace, ma la coppia reale danese non mi piace, quindi non scriverò altro.

Expand full comment

e niente...ho amato tutto tutto tutto. Il rosso, l'artigianato, Mette Marit e sua suocera, a proposito auguri alla regina Sonja oggi festeggia 87 anni portati alla grandissima, il grande Nord e la sua luce ( ma pure il suo buio, ne parlavamo altrove) quei due "fetenti" di Mary e Frederick che mi piacciono tanto tanto. "C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce" come canta Leonard Cohen, ma io quando li vedo penso sempre ad un'altra sua canzone "dance me to the end of love"

oh se non ti piace neppure Leonard Cohen alzo le mani!

si scherza! Ho amato l'articolo su Milano perche' mi ha fatto pensare ad un'altra Laura che ora e' in un'altra dimensione chissa' se li' legge ancora i The new yorker...grazie!

Expand full comment