3 Commenti

Non conoscevo questo caso relativo a Laurentien, che tegola! WA mi sembra proprio inadatto al ruolo e non sembra che Amalia stia crescendo meglio. Chissà come mai tutti i figli di regine forti si stanno dimostrando così superficiali. Non commento William d’Inghilterra altrimenti mi bannano da Substack 😂

Expand full comment

Sono tutte Belle e Sorridenti e poi scopri che erano “ il diavolo veste Prada”.

Sono favorissima alle abdicazioni ( sono anni che ne aspetto una in particolare), i Paesi Bassi hanno sempre dato un bellissimo esempio, però a volte mi chiedo se la principessa Beatrix, abbia fatto bene ad abdicare. Tra Inghilterra, Paesi Bassi e Norvegia ( per il momento mi vengono in mente solo questi tre in Europa), la monarchia, sembra diventata una barzelletta.

Non puoi nascondere per sempre la polvere sotto il tappeto, prima poi esce fuori e se ne pagano le conseguenze. Io adoro il re neserlandese, però deve sistemare la sua “casa”, perché sta facendo acqua da tutte le parti e mi fermo qui.

Su William sorvolo perché anche lì per me è una barzelletta la sua situazione.

Per me il bel principe “Vikingo” norvegese, per adesso lo vedo più come i principi “consorti “ greci che come un Carl Philip. Mi sa che non è nei piani della monarchia norvegese, per il momento.

Tempo fa avevo letto che era stato annullato il viaggio dei tre scandinavi e mi era dispiaciuto molto.

Expand full comment

Mi verrebbe da dire ma WA ci e' o ci fa? Lo so che e' un commento poco regale, ,ma insomma qui si veleggia tra una beata sciatteria ad un menefreghismo degno del Marchese del Grillo con un grado dinastico piu' alto. Da amante dei paesi del Nord e dei suoi paesaggi, colori e luci avrei amato vedere un nuovo tour artico dei fantastici tre. Speriamo si possa riprogrammare, vorra' dire che si respira qui in Europa un'aria piu' rilassata. Intanto le notizie che arrivano da Washington non sono proprio le migliori. Grazie a te, sempre.

Expand full comment