9 Commenti
mag 23Messo Mi piace da Gossip Reale

Eccoti qua! Che piacere leggerti. Ovviamente Mette Merit e suo marito hanno tutta la mia ammirazione. La malattia non guarda in faccia nessuno, e' democratica. Riuscire per quanto possibile a conviverci ,in questo caso, e' quello che possono e devono fare. Il fatto di non nasconderlo lo trovo semplicemente "perfetto". Non so se e' una questione ambientale e/o di abitudini. Non bisogna vergognarsene, non va vissuta come una colpa. Capisco anche che si entra in sfere talmente intime che preferisco fermarmi qui. Sulle giovani ragazze, le seconde linee che dire...vediamo come evolve. Anche io per carattere tendo ad apprezzare le Sofie e le Eleonoire...ma poi mi lascio sempre sorprendere dalla vita...puo' essere che "le scapestrate" maturando saranno migliori delle "perfette". Le pecore nere hanno sempre il loro fascino. Grazie sempre per gli spunti e l' opportunita'di dire la mia

Expand full comment
author

io penso che nessuno sia "perfetto", mi dà proprio fastidio il concetto e lo considero un limite. Semplicemente c'è chi interpreta meglio il proprio ruolo e chi no.

Ed è evidente che al momento le danesi e la nederlandese non hanno grandi idee su cosa voglia dire essere principesse, anche del XXI secolo; io sono una ragazza incoraggiante e mai definitiva (il vantaggio dei segni d'Aria :D ), per cui se domani si mostreranno più consapevoli degli atteggiamenti che devono assumere, ma ben venga! ;)

Grazie a te, per aver capito che questa piattaforma forse è pure meglio e per usarla così bene come fai! ;)

Expand full comment

Eccomi, appena iscritta. Ma è in inglese questa app? Riguardo le tue newsletter, le adoro!!! La malattia di Mette Marit è irreversibile?

Expand full comment
author

Ciao Stefania, benvenuta!!

La malattia di Mette Marit è incurabile al momento ed è progressiva, purtroppo porta alla morte.

L'app dovrebbe essere in italiano, stanno sperimentando anche nella nostra lingua e a volte è in inglese e a volte in italiano. Questo su PC, su smartphone la uso poco, però anche lì ho notato che spesso è in italiano.

Grazie per le belle parole sulle newsletter! sono contenta che ti piacciano e commenta quando vuoi!

Expand full comment
mag 27Messo Mi piace da Gossip Reale

Grazie per il benvenuta❤️ spero tanto di riuscire a vederla sul trono! E speriamo che nel frattempo la ricerca vada avanti!

Expand full comment

Sinteticamente: APPLAUSI!

Expand full comment

Cara Gossip leggerti e’ un piacere. Come sempre hai descritto molto bene l’atteggiamento di Alexa e di Isabella. Dalle foto si intuiva, ma tu hai descritto chiaramente tutto. Sofia di Spagna mi piace molto, e guardando le foto nelle rappresentazioni ufficiali si capisce che appoggia la sorella. Sarà merito dei genitori credo e anche del carattere di entrambe le sorelle. Letizia e il marito hanno fatto un buon lavoro con loro. Per quanto riguarda Mette Marit provo tanta tristezza. Speriamo che la medicina vada avanti veloce per lei e tutte le altre persone che hanno la stessa malattia. Si spendono tanti soldi per le guerre purtroppo, invece di aiutare la ricerca per malattie. E dare aiuto a chi muore di fame e sete. Cara Gossip ho divagato e mi scuso. Un caro saluto da Malibu

Expand full comment

Leggo la sua lettera tutte le settimane. È sempre una piacevole lettura. Quando il principe ereditario norvegese aveva sposato una borghese, divorziata e con un figlio, io avevo parteggiato per loro...e loro sono ancora qui, credo innamorati come all'inizio della loro storia.

Le principesse, non ereditarie, che menziona nella lettera, non mi piacciono, perché non apprezzo le persone che non sanno stare al loro posto. Spero per loro, che sia dovuto alla fase adolescenziale, ma qualcuno dovrebbe spiegare loro come ci si comporta. Mi riferisco in particolar modo alla principale cadetta olandese.

Expand full comment
author

Che bello, Maria Grazia, leggere commenti di persone che non scrivono mai, mi apre sempre il mondo delle maggioranze silenziose, grazie! Sì, magari è l'adolescenza, la scoperta che sono cercate e al centro dell'attenzione come principesse delle favole, chissà; l'importante è che sappiano trovare una dimensione: tra le Kardashian e il trono c'è un'ampia via di mezzo tutta da esplorare! ;)

Expand full comment